Numero 46 nella smorfia – ‘e Denare (I soldi)
Perché giochiamo a lotto? Per divertimento sarà la risposta di molti, per sfidare la sorte, per capire se siamo bravi ad interpretare i nostri sogni e a volte, semplicemente per denaro! Come è agognato questo numero 46 che simboleggia proprio la moneta sonante, il vil denaro quello che chi ce l’ha ne vorrebbe di più e chi non ce l’ha lo desidera ardentemente! Quale miglior metodo allora di chiamare a noi la fortuna e la vincita, se non quello di giocarci questo ricchissimo numero? Soldi in tutte le salse, monete d’oro, gettoni, banconote, il 46 è il numero di tutti questi “oggetti” purché abbiano un rilevante valore economico. Se li sognate di certo li desiderate. Se ve li sottraggono sicuramente vi stanno privando di qualcosa di molto importante per la vostra vita perché è vero, i soldi non fanno la felicità ma non la fa neppure l’esserne privi.
Come per gli altri numeri quindi il 46 va scelto ogniqualvolta un sogno o un avvenimento della vita reale ci riconduce ai soldi come ad esempio la notizia di una vincita consistente, l’aver smarrito il portafogli o l’aver sognato un bel gruzzolo.
La smorfia però conferisce al 46 molti altri significati. L’odore della cera sciolta, una commedia divertente, la tessitrice e la tempia fanno tutti 46.
Se invece scegliete di non affidarvi alla smorfia per riporre in questo numero la speranza di una vittoria al lotto, sappiate che per scovare i propri numeri fortunati basta essere particolarmente attenti e cogliere i segnali che l’universo ci sta inviando. C’è ad esempio un personaggio celebre che ha fatto del 46 il suo numero fortunato, come un talismano porta fortuna che ha scelto di non abbandonare: Valentino Rossi. Il campione della moto GP ha raccontato nella sua autobiografia di aver scelto questo numero perché era quello con cui correva nel periodo delle minimoto, agli esordi. Essendo appassionato di piloti giapponesi aveva scelto lo stesso numero che indossava nel gran premio del Giappone un motociclista che aveva fatto dei numeri incredibili. Nella speranza di emularlo e dopo aver saputo che anche Graziano aveva vinto il suo primo gran premio proprio indossando quel numero, scelse di adottarlo anche lui e da allora non lo ha più abbandonato nonostante essendo diventato campione del mondo avrebbe potuto indossare il numero 1.
Bisogna quindi saper cogliere i segnali che ci arrivano, sfidare la sorte ed avere coraggio, scegliete il vostro talismano, magari vi regalerà grandi soddisfazioni e perché no, tanti denari!!!